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Offerta Power Docs

[fancy_header]La soluzione completa per la comunicazione aziendale moderna[/fancy_header]

Le aziende di oggi sentono sempre più la necessità di soluzioni integrate e complete per dare visibilità ai propri prodotti e servizi.
La situazione economica attuale impone alle aziende sempre maggiore attenzione agli aspetti di costo relativi alle soluzioni scelte.

Per questo abbiamo cercato di realizzare una soluzione completa, economica e soprattutto efficace per ottenere il massimo dagli investimenti effettuati nella propria documentazione commerciale.

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POWER DOCS

Si tratta di una soluzione integrata costituita da svariati servizi e attività e finalizzata ad ottimizzare gli investimenti necessari per la divulgazione e la visibilità della propria attività.
La soluzione è costituita dai seguenti elementi:

[toggle title=”Catalogo prodotti sfogliabile”]

Catalogo Sfogliabile Interattivo

Catalogo Sfogliabile

Si tratta di una soluzione estremamente efficace e coinvolgente per semplificare la consultazione on-line del vostro catalogo prodotti e viene derivato direttamente dalla versione cartacea che avete a disposizione

Il catalogo sfogliabile è diventato uno strumento consueto e ricercato oltre che facilmente aggiornabile per divulgare le informazioni sui nostri prodotti all’interno dei siti web. Ci occuperemo di convertire il vostro catalogo, creare una pagina di accesso ad esso, pubblicarla on-line e renderla sempre accessibile in modo da poterla collegare nelle vostre campagne e-mail o di pay-per-click, fornirvi la possibilità di tracciare le visualizzazioni, ottimizzare il contenuto per i motori di ricerca. Tutto questo indipendentemente dall’esistenza o meno di un sito aziendale.

Catalogo sfogliabile (esempio disponibile on-line)

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[toggle title=”Catalogo prodotti in formato PDF interattivo”]

Catalogo iPdf

iPdf (Interactive Pdf) è unico perché è interattivo, multimediale e dinamico come un moderno ed evoluto sito web ma consultabile anche OFF-Line. Un catalogo iPdf, infatti, è innanzitutto un file PDF a tutti gli effetti, per cui è STANDARD, è nel formato più diffuso e sicuro per distribuire documenti elettronici ed è distribuibile come qualsiasi file .pdf

Interfaccia standard cataloghi interattivi Ipdf
Interfaccia standard cataloghi interattivi Ipdf

Un catalogo iPdf normalmente ha le seguenti funzionalità:

  • Si consulta a pieno schermo
  • Consente la navigazione interattiva
  • Incorpora contenuti multimediali
  • Possiede indici testuali e grafici
  • Consente la ricerca testuale e visuale
  • Consente stampa parziale e completa (anche tipografica)
  • Modulo di contatto compilabile
  • Collegabile a documenti esterni
  • Permette protezione con password
  • Divulgabile via web, e-mail, CD/DVD
  • Formato standard ISO
  • Multipiattaforma Win, Mac, Linux

Il formato iPdf ottimizza le risorse economiche investite negli strumenti di comunicazione consentendo il riutilizzo di contenuti e documenti già esistenti precedentemente realizzati per la stampa.

La consultazione dei contenuti in formato iPdf avviene con Adobe Reader© che è lo strumento di consultazione standard dei file in formato pdf, gratuito, scaricabile da internet, costantemente aggiornato e ormai presente nella maggior parte dei computers.

Un documento iPdf è progettato per la comunicazione crossmediale e può essere contemporaneamente stampato (in modo professionale o casalingo), pubblicato sul web, inviato o proposto via e-mail, diffuso e consultato da CD/DVD, proiettato come presentazione in pubblico, ecc. senza nessuna ulteriore modifica o transcodifica.

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Informazioni ulteriori sui documenti Pdf interattivi iPdf

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[toggle title=”Campagna di mailing elettronico”]

Direct e-mail marketing (DEM)

Direct e-mail marketing (DEM) e più in generale l’Email Marketing è uno strumento che può essere molto efficace per comunicare verso target specifici.

Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un attività di comunicazione pubblicitaria mediante l’utilizzo della posta elettronica. In pratica attraverso il Direct email Marketing – DEM, si veicolano informazioni commerciali e promozionali utilizzando data base di indirizzi e-mail (DB DEM) profilati in modo che il messaggio sia indirizzato ad un target specifico.I fattori critici di successo nell’utilizzo del DEM sono:

  • Qualità dei Data Base di Direct E-mail Marketing utilizzati (questo aspetto dipende da voi)
  • Creatività e chiarezza dei messaggi veicolati (questo è un nostro compito)
  • Tecnologie utilizzate per la creazione dei messaggi (questo dipende da noi)
  • Tecnologie utilizzate per l’invio dei messaggi (anche questo)
  • Tecnologie utilizzate per il tracciamento (come sopra…)

Il DEM, rispetto ad altri canali di comunicazione on line, si caratterizza per la possibilità di concentrare l’effetto della campagna in periodi ristrettissimi (anche 1 giorno) e può quindi essere utilizzato come meccanismo di “boost” per il lancio di nuovi prodotti o servizi, per promozioni e concorsi o come strumento per la generazione di contatti.

Realizziamo attività di Direct E-mail Marketing (DEM) gestendo tutte le fasi dalla selezione e acquisizione del db, alla creazione dei messaggi e predisposizione delle tecnologie di tracciamento e i test di rendimento.

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[toggle title=”Campagna di Pay per Click”]

Keyword Advertising – Pubblicità Pay per Click

Pubblicità Pay per Click o Keyword Advertising – Campagne pay per click o di Search Engine Advertising sono le campagne di visibilità on-line con maggiore attenzione al ritorno sull’investimento e dotate strumenti di monitoraggio evoluti

Keyword Advertising: Con 28.000.000 utenti attivi in Italia (fonte Nielsen Netratings Ago2009), la visibilità on line non può essere lasciata a se stessa, ma deve essere gestita in un’ottica strategica.

I motori di ricerca sono utilizzati regolarmente dall’ 84% della popolazione Internet (fonte: Forrester Research) per effettuare ricerche mirate, raccogliere informazioni, acquistare beni e servizi ed anche per partecipare alla vita sociale del web 2.0.

Il Keyword Advertising (SEA), ovvero la pubblicità sui motori di ricerca con la formula pay per click, è uno degli strumenti più efficaci per raggiungere il proprio target e per questo è un canale in forte crescita.

L’efficacia della Pubblicità Pay per Click nella tipologia del Keyword Advertising è innegabile, a patto che sia gestito da specialisti del settore e che il mercato delle ricerche sia sufficientemente rilevante.

L’offerta comprende la gestione di una campagna di keyword advertising (SEA) e campagne pay per click su Google con Adwords stabilendo con il cliente obiettivi, costi massimi per obiettivo (contatto, vendita) e la strategia adottata, nell’ottica di massimizzare i ritorni dell’investimento. I costi sono certi e definiti in base al budget che il cliente deciderà di investire per il periodo della campagna.

I nostri consulenti da anni si occupano concretamente di attività di questo tipo con clienti di rilevanza nazionale e internazionale e che operano in svariate tipologie di mercati e con diverse categorie di destinatari e target

Per maggiori informazioni sulle attività di Keyword Advertising [button link=”http://www.powerdocs.it/contacts/”]Contattaci[/button]

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[toggle title=”Realizzazione di una pagina web di ‘landing’ personalizzata”]

Pagina di Landing delle vostre campagne

Ogni campagna, iniziativa, promozione on-line, evento dovrebbe avere una pagina dedicata, detta di Landing, dove gli utenti che vengono “catturati” dal messaggio dovrebbero essere portati per eseguire l’azione che è lo scopo dell’iniziativa di comunicazione (esempio cliccare l’annuncio o compilare un form, ecc.).

Non bisogna trascurare che questa pagina è come la “reception” della nostra azienda e l’immagine che di essa deve trasparire è fondamentale per il successo di una campagna di marketing e comunicazione on-line. Ci occuperemo di predisporre per voi una pagina personalizzata con i dovuti strumenti e messaggi “call to action” cioè in grado di portare l’utente verso l’obiettivo finale di fargli eseguire l’azione che desideriamo.

Le pagine verranno pubblicate su un indirizzo univoco in due modalità:

[dropcap1]A[/dropcap1]Nel vostro sito se avete a disposizione un contratto di hosting. Questo permetterà di visualizzare il proprio dominio nel link di tutte le campagne.

[dropcap1]B[/dropcap1]Nell’apposita sezione del nostro sito dove sarà attivata un’area a vostro nome del tipo www.powerdocs.it/adv/azienda. Questo permetterà di visualizzare la propria pagina di landing anche in assenza di un sito web (o se preferite questa modalità anche in presenza di un sito).

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[fancy_header]PASSA ALL’AZIONE[/fancy_header]

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