Moduli PDF compilabili su iPad

Finalmente moduli pdf compilabili su iPad

Oggi Powerdocs è lieta di offrirvi i primi moduli in formato pdf compilabili su iPad.

Dopo mesi di test e sviluppo siamo in grado di offrirvi questo servizio esclusivo che vi permetterà finalmente di “lavorare” con il vostro iPad e di utilizzare modulistica e documenti interattivi compilabili e navigabili per mostrare i vostri prodotti (con i cataloghi pdf interattivi) trovare facilmente informazioni e dati su di essi (listini e schede tecniche) di compilare moduli d’ordine e schede cliente e tutti i documenti che possono essere resi interattivi.

Come  probabilmente ormai sapete, visualizzare documenti PDF su iPad è molto facile e piacevole, ma non è altrettanto facile utilizzare quelli interattivi e compilabili. Al momento esiste solamente un applicativo che si possa definire in grado di gestire i pdf compilabili (pdf forms) e questo è (come gia detto in un altro post recente) PDFExpert prodotto da Readdle una attiva software house che sviluppa altre App di successo per iPad.

Le nostre soluzioni sono adatte a:

[check_list]

  • Agenti, rappresentanti, venditori
  • Addetti alle raccolta ordini
  • Informatori del farmaco
  • Addetti al front office
  • Addetti alle consegne
  • Addetti all’assistenza clienti
  • Commessi e personale nei punti vendita
  • standisti ed espositori
  • chiunque richieda la compilazione di documenti elettronici

[/check_list]

Per chi volesse testare le funzionalità reali dei moduli su iPad ricordiamo che questi richiedono un apposito visualizzatore di file Pdf che supporti le funzionalità interattive e di compilazione. Nello specifico consigliamo la versione aggiornata di PdfExpert 2 di Readdle che ha un costo di €9,99 e può essere ovviamente installato a partire dall’App Store.

[fancy_box]Se siete incuriositi dai pdf interattivi su iPad ma non volete acquistare l’applicazione, potete testare le funzionalità dei moduli interattivi  anche con il semplice Adobe Reader … già perchè i pdf interattivi non sono solo per iPad! Tutti i documenti sono totalmente compatibili con i normali viewer per PC e Mac perchè sono files PDF a tutti gli effetti e le funzionalità sono le medesime anche su postazioni “fisse” o “portatili”.[/fancy_box]

Per provare le funzionalità si con PdfExpert che con Adobe Reader potete scaricare il file seguente

[download_box]Esempio di modulo pdf interattivo per iPad –> Form_ipad.pdf <– Peso circa 305 Kb[/download_box]

DOMANDE FREQUENTI

[qa cat=”ipdf-2″]

[fancy_box]

Richiedi informazioni

una analisi di fattibilità del vostro progetto o una consulenza per capire se esistano soluzioni alternative adatte alle vostre esigenze.

Richiesta di contatto/informazioni

* Indica campo necessario
Trattamento dati personali
[/fancy_box]

2 risposte a “Moduli PDF compilabili su iPad”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *