Diventa partner

Powerdocs Partner Program (PPP)

iPdf è una piattaforma aperta ed abilitante per lo sviluppo e l’implementazione di un gran numero di soluzioni a valore aggiunto. Rappresenta, pertanto, un’opportunità per system integrator, sviluppatori, creativi, web designer, esperti nella comunicazione, agenzie di marketing e pubblicitarie.

Le organizzazioni che aderiscono al Powerdocs Partner Program hanno pertanto la possibilità di qualificare le proprie competenze, in funzione dei criteri specificati nell’ambito dei potenziali servizi a valore aggiunto che è possibile implementare attraverso la piattaforma e le soluzioni iPdf.

L’adesione al Programma di Partnership consente di acquisire i benefici specifici per le singole competenze e in generale i seguenti vantaggi e accesso a risorse:

  • proporre e rivendere ai propri clienti servizi, applicazioni, integrazioni di servizi e dispositivi basati su soluzioni iPdf
  • Accedere ad eventi di formazione tecnica, ottenere le indicazioni architetturali e altri strumenti per sviluppare ed effettuare il test di applicazioni, integrazioni di servizi e dispositivi sulla basati su soluzioni iPdf
  • Migliore presenza sul mercato: promozione della competenza presso i clienti, aumento di accesso al mercato associando l’azienda e il prodotto a Powerdocs
  • Promozione del profitto e della crescita: promuovere le proprie soluzioni, collaborare con gli altri partner e raggiungere nuovi mercati grazie a strumenti ed eventi online. Opportunità di commercializzare proprie soluzioni insieme alla piattaforma iPdf e vederne ampliato il mercato e il target di riferimento in altri settori e contesti geografici
  • Presenza nelle directory dei partner Powerdocs
  • Accesso ai sorgenti delle soluzioni iPdf per consentire una spinta personalizzazione e lo sviluppo di progetti di comunicazione evoluti
  • Supporto e consulenza per lo sviluppo di progetti ad hoc
  • Pubblicazione dei casi di successo

TIPI DI PROGRAMMI DI PARTNERSHIP

Esistono cinque tipologie di partnership, tutte studiate per venire incontro alle diverse specificità e vocazioni di business che contraddistinguono il partner

Partner dealer
Questa tipologia di partnership è riservata ad organizzazioni, le quali a fronte di uno sconto particolare a  loro riservato scaturiscono opportunità e contatti per la vendita di soluzioni iPdf al cliente finale. Powerdocs cederà le soluzioni al partner con lo sconto sul prezzo consigliato, il partner le cederà al cliente finale al prezzo che vorrà.

Partner tecnologico
Questa tipologia di partnership è riservata ad integratori di sistemi o partner tecnologici i quali,a fronte di uno sconto particolare a  loro riservato scaturiscono opportunità e contatti per la vendita di soluzioni iPdf al cliente finale. Le soluzioni iPdf , integrate con i propri prodotti, verranno acquistate dal partner con lo sconto, il partner le cederà al cliente finale al prezzo che vorrà.

Partner professionale
Un partner professionale implementa, rivende e supporta una soluzione completa iPdf in base alle specifiche e istruzioni di Powerdocs. L’organizzazione partner avrà l’opportunità di incrementare i propri ricavi attraverso una serie di sconti sulla rivendita delle licenze. Il partner potrà o no, fornire i propri servizi aggiunti direttamente al cliente finale o rivendere i servizi forniti dal team di Powerdocs o dai suoi partner, in tal caso potendo usufruire di uno sconto sui servizi.

Partner developer
Un partner developer lavora con Powerdocs per realizzare strategie congiunte di vendita e marketing su predefiniti segmenti di mercato, territorio e/o canali. Il partner developer (anche attraverso i propri partner di canale) implementerà soluzioni attraverso l’utilizzo della piattaforma iPdf, fornendo altresì servizi di progettazione, creativi e d’implementazione. Il partner developer avrà l’opportunità di incrementare i propri ricavi attraverso un livello predefinito di sconti sulla rivendita delle licenze.

Partner Strategico
Appartengono a questa categoria organizzazioni dotate di elevate capacità organizzative e risorse, in grado di offrire una copertura commerciale almeno a livello nazionale, con le quali sussiste un accordo quadro dedicato per la fornitura e commercializzazione dei servizi applicativi e professionali della piattaforma iPdf. L’appartenenza a questa categoria è possibile solo su invito.

COMPETENZE

Elenco competenze previste che permettono l’accesso ai diversi tipi di programmi.

Competenza Sviluppo Software – SS
La competenza Sviluppo Software è riconosciuta ai partner che vantano una comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni software e che hanno un prodotto o servizio on line integrato o integrabile alla tecnologia iPdf.

Competenza Creatore Contenuti -CC
La competenza Creatore Contenuti è riconosciuta ai partner che vantano una comprovata esperienza nello sviluppo di contenuti multimediali e dispongono di tecnologie per la produzione di tali contenuti, integrati o integrabili alla piattaforma iPdf.

Competenza Web&Net Solutions – WS
I partner che ottengono la competenza Web&Net Solutions hanno dimostrato la propria capacità nella realizzazione di soluzioni infrastrutturali nell’ambito di progetti in ambito web, digitale ovvero nella realizzazione di reti per la trasmissione dati basate su protocollo TCP/IP e la trasmissione di segnali audio/video.

Competenza Hardware – HW
La competenza si rivolge alle organizzazioni che producono o distribuiscono soluzioni hardware in grado di integrare funzionalità offerte dalla piattaforma iPdf o eseguire applicativi adatti allariproduzione dei relativi contenuti.

[divider_top]Richiesta partnership[/divider_top]

Compilando la richiesta di informazioni potrai ricevere il pacchetto di documentazione Powerdocs Partner Program che contiene oltre ad informazioni dettagliate sul programma, le condizioni economiche, la brochure interattiva, il sistema di preventivazione, i contratti e le condizioni d’uso e di distribuzione delle soluzioni Powerdocs iPdf. Richiedilo senza impegno potrai scoprire le opportunità e l’esclusività del nostro sistema di partnership.

Per richiedere informazioni aggiuntive in merito al programma di partnership di Powerdocs, compila il seguente modulo:
* indicates required field
Inserire il nome della persona da contattare ed un suo recapito telefonico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *